Al via il Progetto Contatto 2

IRS L'Aurora

50 percorsi di reinserimento socio-lavorativo

Venerdì 26 settembre alle ore 12, presso gli uffici della Cooperativa Sociale IRS L’Aurora ci sarà la conferenza stampa di avviamento del progetto “Contatto 2″ con il quale si prevede l’attuazione di 50 percorsi di reinserimento socio-lavorativo.

Il partenariato: IRS L’Aurora Cooperativa Sociale, Ass. SS. Annunziata Onlus, Cooperativa Sociale COOSS Marche, Cooperativa Sociale La Gemma, Associazione di volontariato La Tenda di Abramo, Associazione di volontariato Free Woman, Associazione di Volontariato Opere Caritative Francescane e Comune di Ancona. Con il contributo della Fondazione Cariverona.

I destinatari: 50 persone (vittime di violenza domestica intra-familiare, vittime della tratta, Persone fuoriuscite da “dipendenze”, Senza fissa dimora, persone sieropositive o affette da AIDS e patologie correlate, Persone affette da patologie psichiatriche, Minori a rischio, Detenuti ed ex-detenuti) saranno supportate e guidate in un percorso di valorizzazione delle proprie competenze e di esperienza lavorativa in azienda con tirocinio retribuito.

Ulteriori informazioni: http://www.irsaurora.itsegreteria@irsaurora.it, 071/2802615