C’entro anch’io

C'entro anch'io

E’  online il nuovo bando per partecipare alle selezioni di “C’entro anch’io”, che finanzia progetti di solidarietà di associazioni e cooperative, organizzazioni di volontariato e promozione sociale, onlus, operatori nell’ambito del non profit che operano in Veneto, Emilia-Romagna, Marche e Abruzzo.

Il bando, promosso da Coop Adriatica, è disponibile su www.adriatica.e-coop.it/centroanchio e c’è tempo fino al 4 gennaio e per candidarsi a ricevere i contributi. Online anche la guida alla compilazione della domanda che da quest’anno potrà essere fatta solo online a partire dal 17 novembre.

I progetti selezionati e sostenuti saranno 26 corrispondenti ai territori dove Coop Adriatica promuove le sue iniziative sociali. Anche per l’edizione 2015-2016 il tema è “Progetti per una comunità più accogliente” e verranno sostenute azioni che agevolino il dialogo, che promuovano il contrasto agli stereotipi di genere, che facilitino la coesione tra i cittadini e che riqualifichino spazi con valenza sociale.